Strategie per attirare sempre più clienti nei tuoi negozi
L’esperienza d’acquisto per il cliente è uno dei cardini attorno ai quali plasmare le strategie di comunicazione e vendita, soprattutto per rendere uniche le esperienze di acquisto in store.
Come costruire Customer Experience memorabili nel retail?
Sinergia con gli ambienti digitali, approccio customer-centrico e dati misurabili grazie ai quali perfezionare la propria strategia di vendita.
Obiettivo di questo e-book è introdurti ad un mondo di possibilità per i tuoi negozi fisici. Scoprirai infatti:
- Le aspettative per i negozi fisici nel mercato odierno
- Le strategie per avvicinare più persone ai negozi
- Esempi di funnel da evitare e soluzioni da imitare
- Coupon 4.0, la soluzione ideale per il Retail!
COUPON 4.0
È il nostro rivoluzionario sistema per coupon grazie al quale:
- attirare persone nei punti vendita
- incentivare gli acquisti in store
- tener traccia del percorso di conversione del possibile cliente.
Scarica ora l'e-book >