Guida e Case History per attirare sempre più clienti nei tuoi punti vendita

New Retail Experience

guida retail mockup

Strategie per attirare sempre più clienti nei tuoi negozi

L’esperienza d’acquisto per il cliente è uno dei cardini attorno ai quali plasmare le strategie di comunicazione e vendita, soprattutto per rendere uniche le esperienze di acquisto in store.

 

Come costruire Customer Experience memorabili nel retail?

Sinergia con gli ambienti digitali, approccio customer-centrico e dati misurabili grazie ai quali perfezionare la propria strategia di vendita.

Obiettivo di questo e-book è introdurti ad un mondo di possibilità per i tuoi negozi fisici. Scoprirai infatti:

  • Le aspettative per i negozi fisici nel mercato odierno
  • Le strategie per avvicinare più persone ai negozi
  • Esempi di funnel da evitare e soluzioni da imitare
  • Coupon 4.0, la soluzione ideale per il Retail!
 
COUPON 4.0

È il nostro rivoluzionario sistema per coupon grazie al quale:

  • attirare persone nei punti vendita
  • incentivare gli acquisti in store
  • tener traccia del percorso di conversione del possibile cliente.

Scarica ora l'e-book >

 

GUIDA GRATUITA

New Retail Experience

COMPILA IL FORM E RICEVI LA TUA COPIA

CHI CI HA SCELTO

I nostri clienti

COSA TROVI NELLA GUIDA

I contenuti

Retail Future
Dati e aspettative dei negozi fisici per costruire una customer experience indimenticabile
From Online to Offline
Sfrutta al meglio la comunicazione online per attirare i tuoi clienti all'interno dei tuoi store
Marketing 4 Retail
Casi studio reali di esempi di funnel marketing da evitare e soluzioni da imitare
Coupon 4.0
La soluzione innovativa per il retail, attira e monitora i dati in tempo reale